Animazione per tutti i gusti

Proposte per tutte le età

Le proposte dell'hotel per bambini e famiglie Sonnwies sono studiate apposta per rispondere alle esigenze specifiche di ogni età. Tre gruppi distinti (fino ai tre anni, bambini, ragazzi) permettono ai nostri piccoli ospiti di godere al meglio delle iniziative e di divertirsi con svaghi su misura. A garantirlo, inoltre, l'immensa varietà del paesaggio naturale delle montagne di Luson.

Svago e divertimento per tutta la famiglia

Le proposte dell'hotel Sonnwies, inoltre, sono studiate per rendere ancora più armoniosa e piacevole una vacanza in famiglia. E, per tutti, l'albergo offre dunque iniziative da conservare gelosamente nell'album dei ricordi.

Più informazioni:

il grande scivolo del laghetto naturale di Luson il falò nella tenda degli indinai al parco gioco del Hotel per famiglie Sonnwies dormire nel fieno per i più grandi al Hotel per bambini Sonnwies
danza e spasso con Familix al Familotel Sonnwies Corso per arrampicate per bambini da 7 anni in poi facciamo il burro sulla malga con la passeggiata per tutta la famiglia del Hotel per bambini e famiglie Sonnwies