Familotel Sonnwies

Termini e condizioni per la partecipazione

 

Gioco a premi su Facebook dell’hotel Sonnwies Family Resort

Promotore del gioco a premio:

Sonnwies Srl.

Via Alter Rungger 20

39040 Luson - Bz

Con la Vostra partecipazione Vi dichiarate d’accordo con le seguenti condizioni e termini di gioco.

Con la Vostra partecipazione avete la possibilità di vincere un buono per l’arrangiamento descritto su facebook. Per partecipare al gioco a premi dovrete diventare fan del Sonnwies Family Resort su Facebook, nonchè condividiere e commentare il contributo del gioco a premi.

Possono partecipare al gioco a premi tutte le persone che hanno superato la maggiore età (18 anni). Servizi di gioco automatizzati o associazioni ludiche sono escluse dalla partecipazione.

Il Sonnwies s.r.l. si riserva il diritto di escludere alcune persone dalla partecipazione al gioco a premi nel caso si evidenzino delle condizioni che ne giustificano l’eliminazione, come ad esempio il non rispetto delle suddette condizioni e termini alla partecipazione del gioco a premi, azioni manipolative o illegali, offese, dichiarazioni mendaci, infrazioni del marchio, azioni lesive della concorrenza o dei diritti d’autore. Il Sonnwies s.r.l. si riserva altresi il diritto di percorrere vie legali. Gli utenti dovranno confrontarsi legalmente con gli illeciti posti in essere. Le vie legali sono escluse!

L’azione di gioco ha inizio con la pubblicazione del contributo al gioco a premi ed è temporalmente limitata. La fine del gioco a premi verrà prontamente resa noto su facebook. In seguito alla conclusione del gioco verrà definito il vincitore ad esclusione del pubblico con procedura selettiva indipendente entro 7 giorni.

Il vincitore sarà reso noto a tempo debito sul sito facebook del Familihotel Sonnwies. Il vincitore dovrà accettare la vincità entro 5 giorni, altrimenti il premio decadrà.

Il partecipante acconsente all’uso dei dati raccolti per il periodo di validità del gioco a premi e solo per comunicazioni inerenti all’inivio dell’eventuale premio. In seguito alla conclusione dell’iniziativa tutti i dati verranno cancellati.

Il partecipante acconsente alla pubblicazione del proprio nome in caso di vincita sulla pagina facebook e sulla homepage dell’hotel.

La vincità non può essere trasferita ad altre persone e non può essere commutata.

La vincità può essere riscossa nella stagione A, B e C.

Il promotore si riserva il diritto di modificare, interrompere o concludere in ogni momento in parte o interamente il gioco a premi per importanti motivi riscontrati durante lo svolgimento del gioco, come per esempio motivi tecnici (p.e. manipolazioni del risultato, virus nel sistema informativo) oppure perchè per motivi legali non è più possibile garantire uno svolgimento regolare del gioco. Nel caso in cui una condizione tale è posta in essere da un partecipante, il promotore si sente autorizzato a richiedere i danni a colui che ne ha cagionato il danno.

Facebook è ritenuto completamente escluso da eventuali danni, perdite o costi di qualunque tipo e genere (anche dai costo della parcella e degli altri costi legali risultanti in base all’entità del danno) che ne risultassero dalla promozione del gioco (anche, e senza limitazione, sulla base della pubblicazione ed organizzazione dello stesso).  

Questa promozione non è in nessun modo legata a facebook o da esso sponsorizzata, sostenuta o organizzata.

Per tutte le richieste, commenti e reclami sulla promozione si prega di rivolgersi direttamente al Sonnwies Family Resort e non a facebook.